Mihajlovic e Nikolina, la bambina a cui Sinisa salvò la vita. «Che dolore la sua morte, non ce la faccio più»
Nikolina ora ha 26 anni e vive a Podgorica. E come racconta lei stessa «cammino, sento, amo, proprio come chiunque altro. E posso farlo grazie a Sinisa Mihajlovic». Già, perché nel 2001, quando Nikolina Radunovic da piccolissima era gravemente malata per un problema al cuore, Mihajlovic si era attivato per aiutarla. Aveva offerto alla sua famiglia sostegno economico, facedosi aiutare anche dai compagni di squadra. Così nell'aprile di ventuno anni fa fu operata con successo.
«Ho sentito tutto, non ci posso credere… Miha, il mio salvatore, se n'è andato, non è possibile… È terribile, non ce la faccio più», ha scritto su Facebook . Con queste parole e con un "grazie", la ragazza ha commentato sui social la morte di Sinisa Mihajlovic.
Aveva 4 anni e mezzo quando Nikolina fu operata al cuore. Quell'intervento che le salvò la vita non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di Mihajlovic. La piccola aveva una malformazioe cardiaca cogenita. Mihajlovic, che giocava nella Lazio, aiutò personalmente la famiglia, con il supporto dei compagni di squadra. Nikolina fu operata a Roma all'ospedale Bambino Gesù nel 2001.