
È morto a 25 anni il concorrente del collegio Dimitri Iannone, coinvolto in un incidente stradale
Nel terribile incidente di Villa Literno, in Campania, dove hanno perso la vita tre ragazzi c'era anche un volto noto della tv, Dimitri Iannone, concorrente della prima edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai 2. Aveva appena 24 anni.
Lo schianto ha strappato alla vita tre giovani ragazzi - un quarto occupante è ricoverato in gravi condizioni - una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 23, e Dimitri, morti sul colpo nel frontale tra la 500 Abarth dove viaggiavano, una 500 X, a bordo della quale c'era una coppia di 54enni, entrambi rimasti feriti.
Il volto e la storia di Iannone che aveva partecipato alla prima edizione de IlCollegio nel 2017, erano rimasti rimasti impressi nella memoria degli spettatori. Originario dell'Ucraina, nel docureality, aveva raccontato di essere stato adottato, dopo essere arrivato in Italia quando aveva 5 anni. Il prossimo 8 giugno avrebbe spento 25 candeline.