
Mauro Coruzzi ricoverato in ospedale, il video messaggio dopo la sparizione dai social. Come sta Platinette
"Questo che vedete è un letto d'ospedale e sono ricoverato per controlli visto che il mio disturbo si è fatto notare appena prima di Sanremo". Con queste parole Mauro Coruzzi ha annunciato il suo ricovero in ospedale. Dopo giorni di assenza dai social network il popolare conduttore radiofonico e opinionista televisivo è tornato a comunicare con i suoi fan, svelando di essere ricoverato in clinica a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute a seguito dell'ictus ischemico avuto a marzo 2023.
Con un video messaggio pubblicato sulla sua pagina Instagram, Coruzzi ha cercato di rassicurare i suoi follower sulle sue condizioni di salute senza perdere la sua consueta ironia: "Forse è stato il volere divino. Forse ha trovato un modo per tenermi lontano dal festival, ma nemmeno tanto a dire la verità.
Ma il mio disturbo si è manifestato poco prima di Sanremo ecco il perché della mia assenza forzata dagli eventi". L'opinionista televisivo è ricoverato da alcuni giorni a Milano ma spera di potere tornare a casa il prima possibile e con notizie positive: "Adesso facciamo i controlli e dopo un paio di settimane andiamo a casa. Spero".