SoleggiatoRoma
Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani venerdì 22 novembre: le regioni a rischio© ilmattino.it

Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani venerdì 22 novembre: le regioni a rischio

, 11 notizie, 4 visualizzazioni

Ancora maltempo sull'Italia per la giornata di domani, venerdì 22 novembre, con possibili piogge, nevischio e temperature molto rigide in diverse parti del Paese. Il Dipartimento di Protezione Civile ha diramato anche per la giornata di domani una serie di allerte meteo per condizioni meteo avverse. In particolare, prevista l'allerta gialla per rischio temporali, rischio idraulico e rischio idrogeologico su 9 regioni.

Il Dipartimento di Protezione Civile ha pubblicato sul sito ufficiale il bollettino di criticità per la giornata di domani, venerdì 22 novembre. Prevista un'allerta meteo gialla per rischio temporali, idraulico e idrogeologico. Saranno interessate dalle allerte almeno 9 regioni tra Nord, Sud e Centro del Paese. L'elenco nel dettaglio.

Ancora piogge, temperature rigide e nevischio su alcune zone di Italia domani, venerdì 22 novembre. A Nord la situazione è in miglioramento sulla Romagna, che vedrà le sue ultime piogge. Altrove il tempo sarà in prevalenza soleggiato, salvo nevischio su Alpi confinali. Le temperature sono stabili con massime tra 4 e 9 gradi.