Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Malore alla festa dello stilista Domenico Dolce: l’avvocata Raffaella Poggioli muore nelle braccia del marito3Foto© ilmessaggero.it

Malore alla festa dello stilista Domenico Dolce: l’avvocata Raffaella Poggioli muore nelle braccia del marito

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Un'avvocatessa modenese di 54 anni, Raffaella Poggioli, è morta per un malore mentre si trova ad una festa privata organizzata dallo stilista Domenico Dolce. Poggioli si è accasciata al suolo mentre, lunedì sera, stava partecipando in compagnia del marito all'evento in un ristorante che si trova nella cittadina di Polizzi Generosa (Palermo).

Gli invitati, stando a quanto riporta il Resto del Carlino, hanno subito cercato di offrire soccorso alla legale, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarla. Poggioli è morta sotto gli occhi del marito che non è riuscito ad aiutarla. La professionista 54enne era molto stimata a Modena, dove oggi colleghi e amici sono chiusi nel dolore.

«L'ultimo ricordo che ho della signora è il suo sorriso - le parole del sindaco di Polizzi Generosa Gandolfo Librizzi - Eravamo in tanti e ci stavamo divertendo e siamo rimasti profondamente colpiti. In sala c'erano tre medici e due operatori sanitari oltre a un'infermiera ed è arrivata subito anche la guardia medica che ho chiamato personalmente.