![Madonna di Trevignano: il sangue sulla statua è umano e appartiene a una donna](http://news.ournetcdn.net/events/486/large/486868696bc8c81d-c1d4dc-180j.jpg)
Madonna di Trevignano: il sangue sulla statua è umano e appartiene a una donna
Il sangue sulla statua piangente della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella Cardia. Sì, la veggente che sosteneva che la lacrimazione fosse vera e che, anche dopo la richiesta di stop alle celebrazioni religiose che attiravano decine di persone in riva al lago, continuava a incontrare i fedeli.
La notizia - riporta il Corriere della Sera - arriva dai risultati delle indagini nei laboratori di Tor Vergata, che hanno confermato che il sangue appartiene alla "santona". Che ora rischia il rinvio a giudizio. Il suo avvocato spiega: «Aspettiamo di conoscere se si tratta di profilo misto o singolo. Lei ha maneggiato e baciato la statua».
Dalle indagini erano già emerse degli indizi sul sangue di origine umana e non animale della statua. I risultati del laboratorio verranno acquisiti dalla procura che indaga per truffa. Il profilo genetico, pare compatibile perfettamente con quello di Gisella Cardia, chiude quindi la questione.