NuvolosoRoma14°
Luis Enrique, che frecciata a Mbappé dopo la tripletta col Psg!5Foto© corrieredellosport.it

Luis Enrique, che frecciata a Mbappé dopo la tripletta col Psg!

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Grazie ad una tripletta di Mbappé il PSG vince sul campo del Reims e si porta in testa alla Ligue 1 con un punto di vantaggio sul Nizza. La squadra di Luis Enrique si è messa alle spalle la sconfitta con il Milan e ha ripreso la sua corsa nel campionato francese con una vittoria importante.

Tra i protagonisti della quinta affermazione consecutiva in Ligue 1 della squadra parigina, oltre  a Donnarumma autore di grandi parate, c'è Kylian Mbappé, che ha piazzato la prima tripletta stagionale e ha allungato ancora in vetta alla classifica cannonieri: ora sono 13 i gol e il primo inseguitore ne ha realizzati 7 (Akor Adams del Montpellier).

Nonostante le reti reti, però, Luis Enrique ha spiazzato tutti e ha commentato così la performance dell'attaccante francese ai microfoni di Prime Video: "Non sono molto contento di Kylian Mbappé oggi. Sui gol non ho nulla da dire. Ma lui può aiutare di più la squadra, in modo diverso. Di questo parlerò prima con lui, non vi dirò altro…non dirò mai di cosa si tratta perché sono cose private".