++ Media svedesi, Mbappé indagato per violenza sessuale ++
Kylian Mbappé è nell'occhio del ciclone in Svezia, dove, secondo alcuni media locali, sarebbe indagato per reati commessi nella notte tra giovedì e venerdì a Stoccolma. Il quotidiano Aftonbladet ha scritto che una donna ha denunciato di essere stata violentata nell'albergo dove risiedeva l'attaccante del Real Madrid. A chi parlava di coinvolgimento nella vicenda, Mbappé ha risposto con un post sui social nel quale ha scritto in maiuscolo "FAKE NEWS". L'indagine però va avanti.
I fatti sono questi: Aftonbladet nel pomeriggio di lunedì ha pubblicato un articolo nel quale è scritto che la polizia svedese ha aperto un'indagine su una violenza sessuale che sarebbe stata commessa nella notte tra il 10 e l'11 ottobre a Stoccolma in un albergo, lo stesso in cui ha alloggiato Mbappé, che ha trascorso qualche giorno in Svezia con alcuni amici.
Viaggio in Svezia che aveva creato notevoli problemi al giocatore – una foto di KM7 in discoteca ha fatto discutere parecchio. Quando la notizia è iniziata a circolare KM7 ha smentito tutto bollando quelle notizie come ‘Fake News'. Fine della vicenda? Assolutamente no.