SoleggiatoRoma16°
Los Angeles, assolto il rapper A$AP Rocky per sparatoria5Foto© ilfattoquotidiano.it

Los Angeles, assolto il rapper A$AP Rocky per sparatoria

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Alla fine il rapper A$AP Rocky è stato assolto dall’accusa di aver sparato con una pistola a un ex amico, A$AP Relli, in una strada di Hollywood il 6 novembre del 2021. La giuria di Los Angeles, dopo essersi riunita per circa 3 ore per deliberare, ha deciso di dichiarare non colpevole la star dell’hip-hop, su cui pendevano due accuse di aggressione con arma da fuoco semiautomatica.

In caso di condanna Rocky, 36 anni, il cui vero nome è Rakim Mayers, avrebbe rischiato fino a 24 anni di carcere. “Grazie a tutti voi per avermi salvato la vita”, ha detto il cantante ai giurati mentre se ne andavano. Rihanna è la sua compagna di lunga data e la madre dei suoi 2 figli piccoli. Alla lettura della sentenza il rapper si è lanciato fra le sue braccia.

L’aula del tribunale di Los Angeles, piena di fan dell’artista hip-hop e di Rihanna, è esplosa in urla di gioia quando Rocky è balzato dal tavolo della difesa alla tribuna, dove la compagna era seduta fra la madre e la sorella di lui. I due si sono abbracciati e hanno pianto.