
Le pagelle del Grande Fratello
Ieri sera, giovedì 20 febbraio, è andata in onda su Canale 5 la trentatreesima puntata del Grande Fratello. Maxime Mbandà è stato eliminato dal pubblico. Cinque i concorrenti in nomination: Chiara Cainelli, Iago Garcìa, Giglio, Mattia Fumagalli e Shaila Gatta; L'inquilino meno votato dal pubblico da casa sarà eliminato nella puntata di lunedì 24 febbraio. Ecco le pagelle della trentatreesima serata.
Nonostante l’eliminazione di Alfonso, Chiara è andata dritta per la sua strada con determinazione, senza paura di esprimere la propria opinione. Eppure, il rischio di essere eliminata al televoto – considerando le sorti del fidanzato – poteva essere alto.
Così, non le ha di certo mandate a dire a Maria Vittoria, Stefania, Federico e Amanda, appellandoli con aggettivi poco carini e non fraintendibili. Per lei, la visita di Alfonso che, in maniera velata, le ha dato delle dritte sul come proseguire il suo percorso nel reality. Sarà la strada giusta per guadagnarsi la finale? Una cosa è certa: Chiara non si lascia scoraggiare facilmente.