Prevalentemente nuvolosoRoma
Signorini davanti ai pm, 'da me nessuna violenza né estorsione'2Foto© ilmattino.it

Signorini davanti ai pm, 'da me nessuna violenza né estorsione'

, 10 notizie, 4 visualizzazioni

È entrato in Procura a Milano alle 10 ed è uscito alle 14, dopo circa tre ore di confronto con i magistrati, con un’interruzione dovuta a un blackout che ha rallentato la stampa del verbale. Alfonso Signorini è stato ascoltato oggi dalla Procura di Milano nell’ambito dell’indagine per violenza sessuale ed estorsione nata dalla denuncia dell’ex concorrente del Grande FratelloGrande FratelloGrande Fratello Vip Antonio Medugno.

Il giornalista e conduttore televisivo si è presentato spontaneamente questa mattina intorno alle 10, accompagnato dai suoi legali Daniela Missaglia e Domenico Aiello, per rendere dichiarazioni spontanee, seguite da domande di chiarimento da parte dei magistrati. Signorini è indagato sulla base della querela presentata da Medugno, assistito dagli avvocati Cristina Morrone e Giuseppe Pipicella.

L’indagine è coordinata dai pm Alessandro Gobbis e Letizia Mannella, responsabile del pool per il contrasto ai reati sessuali della Procura milanese, guidata dal procuratore Marcello Viola. L’apertura del fascicolo, avvenuta il 30 dicembre, è stata un atto dovuto in seguito alla denuncia.