Pioggia leggeraRoma13°
Lanciano una bottiglia a Elettra Lamborghini, lei ferma il concerto: “È pericoloso, potevi farmi male”6Foto© ilmattino.it

Lanciano una bottiglia a Elettra Lamborghini, lei ferma il concerto: “È pericoloso, potevi farmi male”

, 8 notizie, 7 visualizzazioni

Persino i cantanti italiani sono vittime dell'assurda tendenza del momento, quella di lanciare oggetti sul palco mentre gli artisti si stanno esibendo. La "moda", che sta dilagando all'estero, ha colpito - nel vero senso della parola - anche Elettra Lamborghini, colpita da una bottiglietta di acqua lanciatale addosso da un fan. L'episodio non ha procurato conseguenze alla cantante, ma questo non le ha impedito di sospendere lo show e cantarne quattro al giovane sconsiderato.

La Lamborghini si stava esibendo dal vivo a Sammichele di Bari, una delle numerose tappe del suo Elettraton tour, quando un giovane - poi identificato tra la folla - le ha lanciato una bottiglietta piena di acqua, che l'ha colpita a una spalla.

Furiosa per il pericolo corso, l'artista ha sospeso lo spettacolo e si è rivolta al fan, sfogandosi: "Mi è quasi arrivata in testa, io te l'avrei ritirata addosso ma lo sai che è pericolosissimo?". L'intera scena è stata documentata dai telefonini di alcune persone presenti al concerto e i video sono finiti sul web, diventando virali in pochissimo tempo.