
Igor Protti: “Mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite, sarà durissima”
Igor Protti scuote il mondo del calcio. L'ex attaccante di Livorno, Bari e Lazio, entrato nella storia del calcio italiano per aver vinto la classifica di capocannoniere in tutte e tre le categorie professionistiche (in Serie A con il Bari, in B e C con il Livorno) ha diffuso un lungo messaggio sui social per annunciare il suo ricovero in ospedale a causa di "uno sgraditissimo ospite". "Il Signore delle reti", così soprannominato a Livorno, ha 57 anni e, terminata la carriera da calciatore, ha avviato alcune attività impreditoriali ed è stato dirigente del Livorno.
«Ciao a tutti, questa foto è di pochi giorni fa in un letto di ospedale. Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese.
È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre. E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa Famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente.