4Foto© quotidiano.netLa vita di Fabrizio Corona diventa una docu-serie Netflix: ecco quando esce
Roma, 17 dicembre 2025 – “Non parlo di questo, mi scusi ma preferisco non entrare nel merito della vicenda. Le dico però che ho già messo tutto in mano ai miei legali”: risponde così Alfonso Signorini al Corriere della Sera, che gli chiedeva di replicare alle accuse di Fabrizio Corona nell'ultima puntata di Falsissimo.
Ovvero che esiste un “Sistema Signorini" che conterebbe “minimo 500 casi in cinque anni”: secondo l'accusa del re dei paparazzi il direttore editoriale di Chi e conduttore del Grande Fratello non gestirebbe in modo professionale le selezioni dei concorrenti. Il titolo della puntata è ‘Il prezzo del successo’.
Corona ha detto nel programma che Signorini ha provato a sedurre e ha avuto rapporti sessuali con uomini che poi sono entrati nel giro dei programmi Mediaset. In particolare ha citato il modello e tiktoker napoletano Antonio Medugno, 27 anni, finito prima su ‘Uomini e donne’ di Maria De Filippi, dove nel 2019 partecipa come corteggiatore, e poi proprio al Grande Fratello Vip.