SoleggiatoRoma23°
La tennista di 25 anni uccisa dal padre perché troppo indipendente4Foto© repubblica.it

La tennista di 25 anni uccisa dal padre perché troppo indipendente

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

L’ha uccisa perché lei si è rifiutata di chiudere l’accademia di tennis che gestiva. Così Deepak Yadav giovedì ha sparato cinque colpi di pistola alle spalle alla figlia Radhika Yadav, tennista di 25 anni, nella loro casa a Gurgaon, in India, nell’hinterland di Nuova Delhi.

L’uomo, 49 anni, ha confessato l’omicidio, compiuto perché stanco di essere deriso perché economicamente dipendente dalla figlia. Ha raccontato di averle sparato cinque colpi alla schiena, tre dei quali andati a segno, mentre lei era in cucina, a preparare da mangiare per entrambi. Trasportata d’urgenza in ospedale, Radhika è stata subito dopo dichiarata morta dai medici.

Deepak Yadav: “La gente diceva che campavo grazie a mia figlia” “Quando andavo a Wazirabad a prendere il latte, la gente mi prendeva in giro dicendo che campavo grazie a mia figlia – le parole di Deepak Yadav – Questo mi tormentava. Alcuni mettevano in dubbio persino il suo carattere. Le ho chiesto di chiudere l’accademia, ma si è rifiutata”. Lo ha denunciato il fratello minore, Kuldeep, lo zio di Radhika: “Era una tennista affermata, vincitrice di molti trofei. Sono sconvolto e non capisco perché sia stata uccisa”, ha detto quest’ultimo.