L'addio alla Rai, ecco dove andrà Flavio Insinna
Operazione che il sito Dagospia considera conclusa, non confermata ma nemmeno smentita da La7 che dovrebbe ufficializzare tutto nelle prossime settimane: “L’ex conduttore de L’Eredità ha bussato alla porta di La7 accompagnato da un fan sfegatato nonché Gran Consigliori di Urbano Cairo, l’intramontabile Walter-Ego Veltroni. Che gli dedicò due paginate sul Corriere e ideò per Insinna ‘Dieci Cose’, un fallimentare varietà in prima serata su Rai1, andato in onda nel 2016 e subito chiuso”, aggiunge il sito diretto da Roberto D’Agostino.
Lo stesso sito nelle scorse settimane aveva accennato a “un format originale ideato da Stefano Santucci, un titolo che potrebbe essere realizzato da Verve Media con la collaborazione di Fremantle. Un test di circa tre mesi e poi le valutazioni del caso”. La7 aveva testato il game show “Lingo” con Caterina Balivo e aveva pensato a una nuova edizione di “Chi vuol essere milionario?” con la conduzione di Fedez, ipotesi poi archiviata.
Non solo Amadeus diretto verso Nove e lo pausa di Fiorello, Viale Mazzini farà a meno anche di Insinna che dovrebbe però continuare la sua collaborazione con Rai Fiction. Dopo l’uscita forzata da “L’Eredità” ha condotto puntate speciali di “Techetechete, in prima serata, ed è entrato a far parte della giuria dello show “L’Acchiappatalenti”.