SoleggiatoRoma
Kate Middleton a Wimbledon, il gesto alla figlia Charlotte emoziona tutti9Foto© corrieredellosport.it

Kate Middleton a Wimbledon, il gesto alla figlia Charlotte emoziona tutti

, 10 notizie, 9 visualizzazioni

“Spero di prendere parte ad alcuni impegni durante l’estate, pur sapendo che non sono ancora fuori pericolo”, aveva dichiarato Kate Middleton lo scorso 14 giugno, annunciando la sua partecipazione al Trooping The Colour dopo la diagnosi di cancro e i conseguenti sei mesi di assenza dalla scena pubblica.

La speranza della principessa è diventata realtà: il 13 luglio 2024 Kensington Palace ha confermato l’arrivo di Kate a Wimbledon per la finale del torneo maschile e alle 14.45 in punto (ora italiana) del 14 luglio la futura Regina è stata accolta dagli applausi della folla, prima di sedersi nel Royal Box della Centre Court accanto a sua figlia, la principessa Charlotte e alla sorella, Pippa Middleton.

La principessa del Galles ha preso parte al secondo impegno pubblico dopo il Trooping The Colour, che ha avuto luogo lo scorso 15 giugno. Diverse fonti si erano mostrate pessimiste su un suo nuovo ritorno a distanza così ravvicinata, ipotizzando addirittura che avremmo rivisto Kate non prima di molti mesi, forse addirittura verso la fine del 2024.