Nuvole e soleRoma20°
Inter-Milan, Inzaghi vuole tutto: «Usiamo gli episodi per vincere»8Foto© adnkronos.com

Inter-Milan, Inzaghi vuole tutto: «Usiamo gli episodi per vincere»

, 10 notizie, 2 visualizzazioni

Milano, 18 aprile 2022 - Domani è il tanto atteso giorno della semifinale di ritorno di Coppa Italia, sarà ancora derby, il quarto stagionale con l'Inter di Simone Inzaghi che è ancora a secco di vittorie nella stracittadina. Sconfitta amarissima nel ritorno di Serie A con la rimonta firmata Giroud in pochi istanti, all'andata finì 1-1, mentre il derby di Coppa Italia è stato bloccato, con la tensione del gol in trasferta che in Italia vale ancora doppio. Simone Inzaghi chiede un successo e massima concentrazione in vista del ritorno.

Il derby di domani vale la finale di Coppa Italia, ma chi lo perderà potrà avere ripercussioni anche in campionato in quella che è una volata Scudetto avvincente.

Simone Inzaghi è contento del lavoro svolto dai suoi: "La squadra arriva carica e motivata, sappiamo l'importanza della sfida e quello che rappresenta per i tifosi e la società - le sue parole in conferenza - Arriviamo da tre vittorie consecutive, stiamo preparando bene la partita ma quello di domani vale per la Coppa Italia, non per il campionato".