Ilary Blasi su Netflix dal 9 gennaio, tra guest anche Sciarelli
L'avevamo lasciata in Unica alle prese con l'imminente separazione da Francesco Totti; ora ritroviamo Ilary Blasi in un'altra serie Netflix, dedicata però alla sua nuova vita. Ilary, questo il titolo, uscirà il 9 gennaio: trascina lo spettatore nel dietro le quinte della quotidianità della conduttrice, per raccontarla con leggerezza e ironia.
Tra aperitivi, shopping, viaggi, vacanze e progetti di lavoro compaiono anche guest star d’eccezione come Federica Sciarelli, Michelle Hunziker, Nicola Savino. Presenti anche le amiche, le sorelle Silvia e Melory Blasi e il nuovo compagno della showgirl: Bastian Muller per la prima volta parlerà davanti alle telecamere del loro amore.
Ilary porta sul piccolo schermo la vita della conduttrice. Offre un ritratto completo della sua personalità: una donna irriverente, ironica, sarcastica, autentica, sempre pronta a mettersi in gioco, ma che dietro la corazza custodisce gelosamente un mondo più intimo e profondo, che pochi conoscono. Nella serie la vediamo alle prese con la sua nuova vita, dopo la fine del matrimonio: assisteremo ai suoi primi passi nel mondo del cinema come attrice, la vedremo prendere lezioni di cucina con Ruben e lanciarsi col paracadute, per sconfiggere una delle sue più grandi paure.