2Foto© ilmattino.itIl papà della famiglia del bosco, Nathan Trevallion: “I miei figli in ansia costante, litigano spesso fra loro”
La famiglia nel bosco è in tensione, ormai. «Sono in uno stato costante di agitazione e ansia. A volte litigano fra di loro, cosa che prima non facevano. Sono spesso arrabbiati l'uno con l'altro e, quando per me arriva il momento di andare via, cercano di fare qualcos'altro, come se volessero sfuggire a ciò che provano». Lo afferma, in un'intervista a La Stampa, Nathan Trevallion, il papà della famiglia del bosco di Palmoli.
«In quei momenti - aggiunge - avverto la grande tristezza che c'è in loro. È come se volessero dirmi di non capire perché il loro papà deve tornare a casa da solo e lasciarli lì». «Sono tutti estremamente felici - prosegue Trevallion - nel vedere che il loro papà è venuto a trovarli. Ci abbracciamo, ci baciamo con grande affetto. Ripeto loro continuamente che papà li adora». Cosa le chiedono?
«Quando potranno tornare a casa. È tutto ciò che vogliono. Tornare a casa e vivere con i nostri animali, nella natura, rispettando le regole» afferma ancora. «Stiamo facendo tutto il possibile - prosegue - per aiutarli a riconquistare il nostro amore, il nostro affetto, la nostra considerazione di genitori».