Prevalentemente nuvolosoRoma15°
I funerali di Paola Marella a Milano, l’addio del marito: “La sua luce resta, non dimenticatela”10Foto© milano.repubblica.it

I funerali di Paola Marella a Milano, l’addio del marito: “La sua luce resta, non dimenticatela”

, 11 notizie, 3 visualizzazioni

I funerali di Paola Marella si sono tenuti lunedì 23 settembre a Milano, nella Chiesa di San Marco, nel centro della città. La conduttrice e architetto, volto tv di Real Time, è morta il 21 settembre all'età di 61 anni. "Sono stato egoista perché ho scritto che sei la nostra luce. Pensavo a Matteo suo fratello, pensavo a mio figlio e pensavo alla famiglia. Ieri ho scoperto che è la luce di tutti" queste le parole del marito durante la funzione.

I funerali di Paola Marella si sono tenuti nella giornata di lunedì 23 settembre nel centro di Milano, presso la Chiesa di San Marco. Durante la funzione ha preso la parola suo marito Domenico:

Sono stato egoista perché ho scritto che sei la nostra luce. Pensavo a Matteo suo fratello, pensavo a mio figlio e pensavo alla famiglia. Ieri ho scoperto che è la luce di tutti. È stata la luce degli amici, è stata la luce della sua Milano, è stata la luce di molta gente che non la conosceva. Ha nobilitato la professione grazie alla sua serietà e integrità. Poi è passata alla televisione.