NuvolosoRoma
Harry Styles, incidente hot sul palco: si rompono i pantaloni e si vede tutto!3Foto1Video© corrieredellosport.it

Harry Styles, incidente hot sul palco: si rompono i pantaloni e si vede tutto!

, 4 notizie, 15 visualizzazioni

Tutta colpa di Jennifer Aniston. Già, perché se l'attrice non fosse stata in prima fila a assistere al concerto, Harry Styles non si sarebbe mai inginocchiato (forse) e non sarebbe stato vittima dell'imbarazzante incidente, del quale tutti parlano sui social network.

Il tour di Harry Styles ha fatto tappa a Los Angeles. L'artista inglese si è esibito in concerto davanti a migliaia di fan americani al Kia Forum di Inglewood a LA. Tra le persone presenti in prima fila c'era anche la star di "Friends", Jennifer Aniston, che è stata ospite dello show. Durante la sua performance, Harry Styles si è inginocchiato sul palco in direzione dell'attrice ed è in quel momento che i suoi pantaloni hanno ceduto.

Nel divaricare le gambe i pantaloni in pelle marrone, che Styles indossava, si sono strappati all'altezza del cavallo, mostrando un grosso squarcio. Un momento imbarazzante ripreso da decine di telefonini e del quale si è subito accorto il cantante britannico. Nei filmati in circolazione sui social, si vede Harry Styles imprecare e coprirsi le parti intime esposte con la mano.