Nuvole e soleRoma11°
Harry Styles bacia Emily Ratajkowski per strada, il video che conferma il flirt3Foto© corrieredellosport.it

Harry Styles bacia Emily Ratajkowski per strada, il video che conferma il flirt

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

L'indiscrezione circola ormai da qualche giorno, ma un video in arrivo da Tokyo, diffuso su Twitter nelle ultime ore e ripreso dalla stampa scandalistica di tutto il mondo, sembra dare la conferma: Harry Styles ed Emily Ratajkowski avrebbero iniziato a frequentarsi.

Strano ma vero, direbbero i più attenti visto che poco più di un mese fa, nei giorni di San Valentino, Emily Ratajkowski sembrava fare coppia fissa col comico statunitense Eric Andre, relazione sancita anche con una serie di scatti hot condivisi su Instagram, pochi mesi dopo aver annunciato il divorzio da Sebastian Bear-McClard dopo quattro anni di matrimonio e la nascita del figlio Sylvester Apollo.

—  Gli scatti e i filmati in arrivo da Tokyo non lasciano spazio a interpretazioni: Harry Styles e Emily Ratajkowski sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi, tra baci e carezze per le strade della capitale del Giappone. Stando a quanto riferito dai presenti, la nuova coppia non avrebbe fatto nulla per nascondersi da sguardi indiscreti.