Nuvole e soleRoma
Liam Payne, a funerale privato presenti gli ex One Direction6Foto© lapresse.it

Liam Payne, a funerale privato presenti gli ex One Direction

, 9 notizie, 4 visualizzazioni

I fuenerali dell'ex membro degli One Direction, Liam Payne, si è svolto oggi, 20 novembre, in una chiesa nel Buckinghamshire, nel sud-est dell'Inghilterra. La cerimonia, privata e blindata, ha riunito familiari, amici e colleghi della star. Tra i presenti, spiccavano i compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik che sono arrivati nel Regno Unito per dare l'ultimo saluto all'ex membro dei One Direction a poco più di un mese dalla sua tragica morte avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires, dove è caduto dal balcone della sua stanza d'albergo al terzo piano.

Mettendo da parte i dissapori e le incomprensioni del passato gli ex membri della boy band si sono ritrovati tutti per dire addio all'amico Liam. Il padre del cantante, Geoff Payne, aveva riportato il corpo del figlio dall'Argentina due settimane fa, dopo il completamento delle prime indagini. Queste hanno rivelato che, nelle 72 ore precedenti la caduta, Liam aveva assunto alcol, cocaina e antidepressivi in quantità tali da compromettere la sua lucidità. Inoltre, restano aperti interrogativi sul mistero della scomparsa di un prezioso Rolex che Payne indossava poco prima della tragedia.

La cerimonia si è svolta nella St Mary’s Church di Amersham, in un luogo caro al cantante. Tra i momenti più toccanti, il saluto del piccolo Bear, figlio di Liam Payne e della cantante Cheryl Cole. Presente alla cerimonia, Cheryl era affiancata dalle sue colleghe delle Girls Aloud, Kimberley Walsh e Nicola Roberts.