NuvolosoRoma11°
Grazie Italia, Zelensky ringrazia per il sostegno2Foto© quotidiano.net

Grazie Italia, Zelensky ringrazia per il sostegno

, 4 notizie, una visualizzazioni

"Questa è la guerra più importante nel mondo occidentale, noi facciamo di tutto per fare sì che questa diventi l'ultima guerra in tutto il mondo per assicurare il rispetto dell'integrità territoriale. Ringrazio l'Italia per il sostegno, è molto importante il sostegno dell'Europa e di tutto il mondo che ci permette di unire le forze nella lotta contro la Russia".

Così il presidente ucraino Voldymyr Zelensky nell'intervista a Sky Tg24 nell'ambito delle celebrazioni 'Sky 20 anni'. A Kiev "abbiamo ricevuto il ministro Tajani" e "abbiamo avuto fruttuosi colloqui con lui. Vorrei anche esprimere gratitudine a Giorgia Meloni, abbiamo una relazione personale" e un rapporto umano "basato sui valori in comune.

I rapporti tra i nostri team sono basati su principi di onestà, e vorrei ringraziare per questi buoni rapporti, vorrei non perderli".