SoleggiatoRoma24°
Giovanni Leoni, grave infortunio col Liverpool: si teme la rottura del crociato6Foto© corrieredellosport.it

Giovanni Leoni, grave infortunio col Liverpool: si teme la rottura del crociato

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Liverpool in ansia per il difensore Giovanni Leoni, che ha dovuto lasciare il campo in barella a causa di un grave infortunio alla gamba sinistra rimediato nel match contro il Southampton martedì. Il diciottenne centrale italiano, all’esordio da quando è arrivato al Liverpool dal Parma, si teme la rottura del crociato. Il suo esordio si è interrotto all’81’ dopo un contrasto nel finale della partita di Coppa di Lega inglese ad Anfield che il Liverpool ha vinto 2-1.

Leoni è stato curato dallo staff medico del Liverpool a bordo campo ed è stato portato via in barella. “Quando un giocatore si muove in quel modo, di solito non è un buon segno”, ha detto l’allenatore del Liverpool Arne Slot a ITV. Leoni, che sembrava provare un dolore considerevole, dovrebbe sottoporsi ad accertamenti, tra cui una risonanza magnetica.

“Normalmente le emozioni di un giocatore dicono molto”, ha detto Slot. “Ho visto durante il fine settimana un giocatore dell’Eredivisie olandese uscire completamente in lacrime – Ruben van Bommel, tra l’altro, del PSV – e il giorno dopo si è rivelato nulla di che. Speriamo per il meglio”.