Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati, le foto e i video delle nozze a Venaria Reale
Gessica Notaro si è sposata. Il 18 settembre, la modella è convolata a nozze con il fidanzato Filippo Bologni, campione di equitazione. La cerimonia si è tenuta a Torino, nella Reggia di Venaria Reale, come in una perfetta favola, cavalli bianchi e carrozza compresi. "Penso di aver vinto la mia battaglia e ritrovato il mio equilibrio", aveva detto la sposa prima del suo grande giorno, parlando del compagno che le ha ridato fiducia nell'amore e a cui è legata dal 2019. Nel 2017 il suo ex l'aveva sfregiata in modo irreversibile lanciandole dell'acido sul viso.
Gessica Notaro, per le nozze con Filippo Bologni, ha scelto una delle location più romantiche nel torinese: la Reggia di Venaria Reale. E, come in una perfetta favola, ha raggiunto il luogo scelto a bordo di una carrozza guidata da cavalli bianchi. Poi è scesa e ha percorso la "navata" fino a un arco di rose bianche, dove è avvenuto lo scambio delle promesse d'amore.
"Non ho smesso mai di credere nei sogni e ho fatto bene perché la risposta oggi è qui davanti a me", ha detto Gessica al marito. I due si sono conosciuti nel 2019 a Fieracavalli Verona, lo stesso luogo in cui il campione d'equitazione le ha fatto la proposta nel 2022.