Felipe Anderson, Tudor spinge per il rinnovo di contratto con la Lazio
Felipe Anderson annuncia l'addio alla Lazio. Il brasiliano, in scadenza di contratto, ha pubblicato una storia su Instagram in cui spiega le motivazioni del divorzio con il club biancoceleste: «Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione».
La lettera di Anderson prosegue: «Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!».
Il numero 7 della Lazio è libero dunque di firmare con una nuova squadra. Da mesi si parla con insistenza di un interessamento della Juventus, che però non ha mai formalizzato un'offerta ufficiale, anche per rispetto dei biancocelesti. Ora, evidentemente, gli scenari cambiano. Ma attenzione anche al "piano B" di Felipe Anderson: il 31enne sogna infatti un ritorno in Brasile, dove un paio di club sarebbero disposti ad accoglierlo a braccia aperte.