Fedez su Chiara Ferragni: “Era una relazione tossica, ci facevamo del male a vicenda”
"Una relazione tossica, ci facevamo del male". Fedez non nomina Chiara Ferragni quando risponde alle domande di GrenBaud, youtuber e streamer accolto dal rapper per una lunga chiacchierata. Fedez apre le porte della sua dimora, dove si è stabilito dopo la fine del rapporto con l'imprenditrice e influencer. "E' una casa, è arredata a metà, non è finita.
Sono qua da due mesi circa, dopo un mesetto in giro tra i B&B. Ho trovato questa casa e la sto sistemando, sono in affitto. Mi vedo qui tra 5 anni? Ma no... Non so nemmeno se sono vivo domani...", dice prima di un breve tour della casa tra flipper, giochi da luna park e pezzi d'arredamento unici.
"Tutto quello che non potevo fare prima, l'ho fatto ora", dice il rapper, che non fa muro davanti alle domande personali. Si parla anche del cane Paloma, che è rimasto con Chiara Ferragni e che il rapper non vede più. "Non mi fa piacere, non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo cura esclusivamente io e ora non lo vedo più... La prendo sul ridere, prendo tutto così altrimenti mi metto le ali di cartone e mi butto dal balcone...", aggiunge.