Prevalentemente nuvolosoRoma19°
Fabio Fazio riapre le pagine social di Che Tempo Che Fa: “Abbiamo perso tutti i follower di prima”4Foto© lapresse.it

Fabio Fazio riapre le pagine social di Che Tempo Che Fa: “Abbiamo perso tutti i follower di prima”

, 5 notizie, una visualizzazioni

Le pagine social di Che Tempo Che Fa sono tornate attive, l’intricata questione che ha tenuto legati fino all’ultimo Fabio Fazio alla Rai sembra essere giunta all’epilogo. Il conduttore ha annunciato con un video di essere tornato in possesso di tutti i profili legati al programma, con un dettaglio non indifferente: gli oltre 4 milioni di follower sono spariti, si dovrà ripartire da zero.

“Benvenuti a tutti, ben ritrovati sui nostri social di Che Tempo Che Fa”, ha fatto sapere il conduttore con un video di benvenuto, anzi di bentornato per tutti coloro che hanno visto riattivarsi i profili social della sua trasmissione. “È una grande notizia e e sono molto contento: finalmente ci hanno restituito i nostri marchi e dunque possiamo riaprire i nostri social.

Mi dicono dei finti giovani che dovete fare il ‘refollowing’, quindi anche se ci seguivate dovete seguirci come se fosse la prima volta”, spiega. “Detto questo sono molto contento di riaprire il dialogo con voi. Purtroppo non ci sono i follower che avevamo prima, né i contenuti, ciò non giova a nessuno. Vediamo nei mesi prossimi come si evolve la vicenda”.