SoleggiatoRoma21°
Eros Ramazzotti è fidanzato con Dalila Gelsomino, complicità e sorrisi già dallo scorso dicembre3Foto© corrieredellosport.it

Eros Ramazzotti è fidanzato con Dalila Gelsomino, complicità e sorrisi già dallo scorso dicembre

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Il nuovo amore di Eros Ramazzotti ora ha anche un nome, non solo un bellissimo volto. Si chiama Dalila Gelsomino. È lei la ragazza che ha fatto battere di nuovo il cuore al cantante romano dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli. Una storia finita male che aveva segnato dentro Eros che però non aveva mai perso l'amore per i suoi figli Raffaela Maria e Tullio Gabrio. Poi c'è Aurora che tra qualche settimana lo renderà per la prima volta nonno. Un nonno felice che non ha mai smesso di crederci. Ma ora è realtà.

Dalila lo ha colpito, gli ha ridato la fiducia che non sentiva più. La settimana scorsa per tutte queste ragioni ha deciso di uscire allo scoperto e pubblicare sul proprio profilo Instagram una storia con lei. Una foto dove si baciavano e in cui appariva anche una didascalia chiara: "Auguri amore mio".

Un volto che il settimanale Chi ha riconosciuto quasi subito. Lo scorso dicembre il settimanale diretto da Alfonso Signorini l’aveva già sorpresa al fianco di Eros a Milano: prima a pranzo, poi verso casa di lui, nel suo appartamento, sempre con lei. Ma all'epoca nessuno aveva creduto che Dalila diventasse la nuova fiamma del cantante che in questi mesi è tornato a cantare nei palazzetti in giro per l'Italia.