
Enrico Papi: “La fedeltà non esiste, sono fluido”
Dopo aver concluso l’avventura da opinionista nel reality di Canale 5 - L’Isola dei Famosi - Enrico Papi ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista concessa al settimanale Chi di Alfonso Signorini in occasione dei 25 anni di matrimonio con la moglie Raffaella Schifino. Nel corso della chiacchierata, l’ex volto di Sarabanda - oltre a parlare del suo rapporto con la moglie - si è lasciato andare a delle rivelazioni inaspettate e sorprendenti.
Enrico Papi e Raffaella Schifino si sono conosciuti nel 1998 e si sono sposati proprio 25 anni fa all’Ara Coeli di Roma dove a fare da testimone c’era Maurizio Costanzo. I due hanno avuto due figli, Rebecca di 23 anni e Iacopo di 15, e vivono insieme alla mamma negli Stati Uniti.
Naturalmente, come in ogni coppia che si rispetti, nei 25 anni d’amore non sono mancati i momenti di difficoltà e di crisi e proprio a questo proposito il conduttore di Scherzi a parte senza filtri ha rivelato: “Abbiamo vacillato parecchie volte, ma quando le cose non vanno nella giusta direzione ci sono due possibilità, o si tenta di risolvere il risolvibile, aggiustando tutto, oppure bisogna capire come mettere la parola fine senza fare del male a nessuno.