Nuvole e soleRoma21°
″È ora di ammettere che alcuni film italiani sono davvero brutti”4Foto© ilmattino.it

″È ora di ammettere che alcuni film italiani sono davvero brutti”

, 5 notizie, 5 visualizzazioni

Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i fan di Carlo Verdone: domani pomeriggio, venerdì 15 settembre alle ore 18, l'attore sarà nel negozio Sky del centro commerciale Maximo, in via Laurentina 865, per partecipare ad un incontro aperto al pubblico in cui presenterà in anteprima Vita da Carlo – seconda stagione. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. La nuova serie sbarcherà proprio domani su Paramount+ e sarà inoltre disponibile per tutti gli abbonati Sky Cinema senza costi aggiuntivi.

Dopo una vita trascorsa a interpretare alcuni dei personaggi più iconici nella storia del cinema italiano, con "Vita da Carlo" Verdone ha scelto di raccontare se stesso e la propria quotidianità, a cavallo tra pubblico e privato. L'incontro di domani, in tal senso, sarà una bella occasione per rispondere alle domande e alle curiosità del pubblico sulla serie.

Oltre a Alessio Viola, giornalista di Sky Tg24 che modererà l'incontro, ci sarà anche l’attore Fabio Traversa, compagno di riprese di Verdone nel film cult “Compagni di Scuola” e presente nei nuovi episodi della serie dove interpreterà sé stesso.