Nuvole e soleRoma
Disposte nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: saranno sentiti genitori e amici di lei3Foto© lapresse.it

Disposte nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: saranno sentiti genitori e amici di lei

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

“Non è un periodo facile. Non sono tranquilla. E ho paura. Ogni volta che esco ci sono dei bodyguard con me”. Lo dice in una intervista al Corriere della Sera Sophie Codegoni, l’influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l’ex compagno Alessandro Basciano, dj di 35 anni, arrestato e scarcerato dopo appena 48 ore per mancanza, secondo il giudice, di gravi indizi a suo carico.

“Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare, e in rispetto a tante donne che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni simili alla mia”, premette Codegoni.

“Ci siamo conosciuti in tv al Grande Fratello durante il quale per tre mesi siamo stati 24 ore su 24 insieme. La nostra storia d’amore è nata lì ed è cresciuta quando siamo usciti, tanto è vero che abbiamo avuto una figlia nel maggio 2023. Finché siamo stati insieme a Roma ed io stavo sempre e solo con lui, le cose sono andate bene. Era amorevole, carino e dolce.