Prevalentemente nuvolosoRoma25°
Diretta Pescara-Foggia: probabili formazioni e come vederla in streaming17Foto© corrieredellosport.it

Diretta Pescara-Foggia: probabili formazioni e come vederla in streaming

, 17 notizie, 3 visualizzazioni

Match di ritorno fra Pescara e Foggia, si riparte dal 2-2 di domenica maturato allo Zaccheria. Abruzzesi che sono riusciti a ribaltare l’immediato vantaggio rossonero di Petermann grazie alle reti di Rafia e Lescano, prima del gol di Bjarkason che ha fissato il risultato di parità rimandando ogni discorso alla gara di ritorno. Non c’è più il vantaggio delle teste di serie in questa Final Four. Se al termine dei 90’ dovesse persistere la situazione di parità, ci sarebbero supplementari e rigori. Il Pescara proverà a sfruttare il fattore campo, dato che si giocherà in un Adriatico sold out.

È anche sfida fra i due allenatori, Zdenek Zeman contro Delio Rossi: allievo contro maestro. Il boemo recupera Plizzari, diffidato, proprio come altri sette giocatori: Kraja, Kolaj, Lescano, Boben, Delle Monache, Gozzi e Rafia. Il tecnico dei pugliesi invece, dovrà fare a meno degli squalificati Di Noia e Kontek, mentre torna a disposizione Rutjens.

Dove vedere Pescara-Foggia Il calcio d’inizio è in programma giovedì 8 giugno alle 20:30. Il match sarà trasmesso in streaming su Eleven Sports e sarà disponibile anche successivamente on demand su elevensports.com