Prevalentemente nuvolosoRoma10°
David Beckham e il disturbo ossessivo compulsivo: «Quando tutti dormono, pulisco le candele usate e mi assicuro che tutto sia in ordine»4Foto© ilmessaggero.it

David Beckham e il disturbo ossessivo compulsivo: «Quando tutti dormono, pulisco le candele usate e mi assicuro che tutto sia in ordine»

, 5 notizie, 4 visualizzazioni

«Quando tutti sono a letto, vado in giro per casa, pulisco le candele usate, accendo gli interruttori in modo che siano correttamente allineati e mi assicuro che tutto sia in ordine». David Beckham rivela nuovi dettagli sul suo disturbo ossessivo compulsivo. “Tutto deve essere disposto in linea retta e [le cose] devono essere sempre pari.

Quando metto le bibite in frigo devono essere di numero pari, se sono dispari ne tolgo una e la metto in un altro mobiletto. Se vado in un albergo, prima di rilassarmi devo mettere in un cassetto tutti gli opuscoli e i libri della stanza. Tutto deve essere impeccabile".

Emergono nuovi dettagli sull'ossessione dell'ex calciatore per l'ordine e la pulizia, come rivelano le prime immagini della serie di documentari che Netflix presenterà in anteprima a fine anno sulla vita dell'ex calciatore.