David Beckham nei guai: le rivelazioni piccanti dell’ex segretaria
Quando David Beckham giocava a Madrid, ed era nel pieno della sua carriera calcistica, fu travolto da uno scandalo, che avrebbe potuto mettere fine al suo matrimonio. La 25enne che, all'epoca dei fatti, era la sua segretaria, raccontò di aver avuto una liaison con lui, trasformando questo gossip in uno dei principali argomenti della stampa scandalistica, e non solo, inglese. A distanza di vent'anni, Rebecca Loos torna a parlare, intervistata da El Mundo, ricordando quel momento e soprattutto senza rinnegare nulla.
Loos aveva parlato in maniera molto aperta del suo incontro ravvicinato con Beckham dicendo: "David è un amante fantastico. Andavamo molto d'accordo. Non smettevamo mai di parlare, eravamo davvero legati". Affermazioni riconfermate anche nell'intervista rilasciata alla testata spagnola, a distanza di due decenni, raccontando che il loro primo incontro sarebbe avvenuto nel ristorante della famiglia dell'attore Javier Bardem. L'ex modella racconta anche quali fossero le sue mansioni all'epoca:
Beckham si era trasferito nella capitale spagnola, per giocare nel Real Madrid, ma smentì categoricamente che tra lui e Rebecca Loos fosse nata una vera frequentazione. La ragazza, quindi, fu travolta da uno scandalo che, inizialmente, fece fatica a gestire.