2Foto© ilmessaggero.itContinua la ricerca di Tatiana Tramacere, scomparsa dal 24 novembre a Nardò
È ormai dal 24 novembre che non si hanno notizie di Tatiana Tramacere, scomparsa quel giorno da Nardò, nel leccese. La ragazza è uscita di casa alle 15,30 riferendo alla madre di avere un impegno di lavoro a Lecce. Ha portato con sé solo il telefono e i documenti e da allora nessuno l’ha più vista.
Tatiana è alta 1.55, ha lunghi capelli rossi lisci e occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava un cappotto grigio e dei jeans. Le forze di polizia sono al lavoro per geolocalizzare lo smartphone della giovane, che risulta spento. La donna lavora nel campo della pubblicità su Internet, spesso da casa, ma viaggia spesso per la sua attività. Ancora in corso i controlli sul territorio, con l’invito a riferire nel caso informazioni utili al 112. La prefettura di Lecce ha aperto un tavolo tecnico per coordinare le ricerche.
Intanto Ornella, madre di Tatiana, si dice molto preoccupata così come il padre Rino. In un intervista al Tg1 la donna dice: “Le è capitato qualcosa, se no si sarebbe fatta sentire. Il telefono risulta spento, è proprio morto. Tatiana, se ci vedi torna a casa, non ti preoccupare. Ti aspettiamo a braccia aperte”.