Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Come Unica, un docu-film con Marta Fascina sulla storia con Silvio Berlusconi4Foto© repubblica.it

Come Unica, un docu-film con Marta Fascina sulla storia con Silvio Berlusconi

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

“Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell’imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d’amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento”, con tono netto la deputata Marta Fascina smentisce la notizia pubblicata dal settimanale L’Espresso.

L’ultima “moglie” del Cavaliere, scomparso sei mesi fa, protagonista di un docufilm sullo stile di “Unica” di Ilary Blasi, un modo per rompere il silenzio dopo mesi vissuti di fatto in isolamento nella villa di Arcore, tornata in Parlamento solo un mese fa per votare il decreto Caivano.

La notizia pubblicata da L’Espresso è stata smentita anche da Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini, che secondo l’indiscrezione avrebbe dovuto produrre il docufilm con la sua società La Casa Rossa. Fascina ha scelto negli anni una linea silenziosa, la sua voce è di fatto sconosciuta al grande pubblico. L’abbiamo vista in prima fila ai funerali di Silvio Berlusconi in lacrime, vicina ai figli del leader di Forza Italia.