Nuvole e soleRoma
Chiara Ferragni e il kit di sopravvivenza per Sanremo 20233Foto© fanpage.it

Chiara Ferragni e il kit di sopravvivenza per Sanremo 2023

, 4 notizie, una visualizzazioni

Sicuramente è Chiara Ferragni, la presenza femminile più attesa al Festival di Sanremo 2023. L'imprenditrice si cimenterà in un ruolo del tutto nuovo per lei, abituata unicamente al mondo del social: sbarcherà in tv nelle vesti di conduttrice. Sarà lei ad affiancare Amadeus nelle serate più importanti della kermesse, quella di apertura e quella di chiusura. Manca poco al debutto ufficiale e l'ansia inizia a farsi sentire. I suoi amici le hanno organizzato una sorpresa per stemperare un po' la (comprensibile) tensione che precede il grande giorno.

Sembra lontanissimo il giorno in cui Chiara Ferragni ha ufficializzato la sua presenza sul palco dell'Ariston. Era estate e dopo mesi di prove e indiscrezioni, ormai siamo davvero vicinissimi al grande giorno. In questo periodo l'imprenditrice si è più volte recata a Sanremo per incontri di lavoro, ma non si è sbilanciata molto su ciò che il pubblico vedrà martedì 7 febbraio e sabato 11 febbraio, quando sarà in diretta tv.

Una delle curiosità principali riguarda i suoi outfit. Solo di recente ha finalmente svelato chi la vestirà per Sanremo 2023: indosserà la creazioni di Dior e Schiaparelli, due Maison a cui è particolarmente legata. Molto interesse c'è anche in merito al monologo che reciterà sul palco: potrebbe riguardare il tema della libertà delle donne, questione a lei cara su cui si è spesso esposta anche sui suoi social. Non a caso ha scelto anche di devolvere il compenso di Sanremo 2023 alla rete contro la violenza sulle donne.