592 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Chiara Ferragni e il kit di sopravvivenza per Sanremo 2023

Manca poco al debutto sanremese e Chiara Ferragni inizia ad avere un po’ di paura. Gli amici le hanno organizzato una sorpresa per dimostrarle il loro supporto.
A cura di Giusy Dente
592 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sicuramente è Chiara Ferragni, la presenza femminile più attesa al Festival di Sanremo 2023. L'imprenditrice si cimenterà in un ruolo del tutto nuovo per lei, abituata unicamente al mondo del social: sbarcherà in tv nelle vesti di conduttrice. Sarà lei ad affiancare Amadeus nelle serate più importanti della kermesse, quella di apertura e quella di chiusura. Manca poco al debutto ufficiale e l'ansia inizia a farsi sentire. I suoi amici le hanno organizzato una sorpresa per stemperare un po' la (comprensibile) tensione che precede il grande giorno.

Chiara Ferragni si prepara a Sanremo

Sembra lontanissimo il giorno in cui Chiara Ferragni ha ufficializzato la sua presenza sul palco dell'Ariston. Era estate e dopo mesi di prove e indiscrezioni, ormai siamo davvero vicinissimi al grande giorno. In questo periodo l'imprenditrice si è più volte recata a Sanremo per incontri di lavoro, ma non si è sbilanciata molto su ciò che il pubblico vedrà martedì 7 febbraio e sabato 11 febbraio, quando sarà in diretta tv.

Immagine

Una delle curiosità principali riguarda i suoi outfit. Solo di recente ha finalmente svelato chi la vestirà per Sanremo 2023: indosserà la creazioni di Dior e Schiaparelli, due Maison a cui è particolarmente legata. Molto interesse c'è anche in merito al monologo che reciterà sul palco: potrebbe riguardare il tema della libertà delle donne, questione a lei cara su cui si è spesso esposta anche sui suoi social. Non a caso ha scelto anche di devolvere il compenso di Sanremo 2023 alla rete contro la violenza sulle donne.

Immagine

Cosa c'è nel kit di sopravvivenza

Ora che il Festival di Sanremo è davvero vicino, Chiara Ferragni inizia a sentire un po' di comprensibile tensione per questo debutto così importante: la partecipazione alla kermesse segna un momento speciale nella sua carriera. Ha accettato di partecipare dopo aver declinato più volte l'invito, negli anni precedenti. Se da un lato l'imprenditrice è un po' impaurita per ciò che sta per affrontare, dall'altro ha una squadra pronta a sostenerla.

Immagine

I suoi follower sono pronti a supportarla, ma ovviamente ci sono anche tutti gli amici, i collaboratori e la famiglia. Per farle sentire il loro calore e la loro vicinanza, le hanno organizzato una serata speciale ricca di sorprese: erano presenti la sorella Valentina Ferragni, il make-up di fiducia Manuele Mameli, la nail artis a cui si rivolge sempre Isabella Franchi (@unghiedellamadonna), l'amica influencer Veronica Ferraro.

Immagine

Le hanno regalato un "kit di sopravvivenza" sanremese. Non è dato saperne il contenuto, anche se l'influencer ha mostrato alcuni dei doni che ha ricevuto nel corso della serata, tra cui delle tazze a tema e uno specchietto "motivazionale". Le persone che le vogliono bene ci tengono a ricordarle che sono dalla sua parte, che deve credere in se stessa e avere fiducia nel proprio potenziale: solo così potrà brillare davvero su quel palco. Il vero e unico survivor kit in questo caso è proprio questo: la sicurezza, l'ottimismo e la certezza di avere accanto persone speciali.

592 CONDIVISIONI
712 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views