
Nuovo inizio per Chiara Ferragni, ora è azionista di maggioranza del suo brand
«Un nuovo inizio». Così Chiara Ferragni ha definito la mossa in affari che l'ha vista diventare azionista di maggioranza di «Chiara Ferragni Brand». Un rilancio per l'imprenditrice dopo i casi Balocco e le diatribe sulla società Fenice. È stata lei stessa ad annunciare la notizia sul suo profilo Instagram.
«Oggi voglio raccontarvi una cosa: sono per la primo volta diventata azionista di maggioranza di Chiara Ferragni Brand», scrive Ferragni sui social. «Non è solo una questione di quote o di percentuali: è un inizio. Questa decisione è un passo concreto - prosegue - È la scelta di rimettere le mani sulla mia storia, senza delegare, senza più far finta che tutto vada bene quando non va.
È assumersi il peso e la bellezza di guidare, decidere, cambiare. È essere libera per la prima volta nel portare avanti il mio brand ed il mio nome. Non voglio raccontare una favola, le favole non esistono. Ma so che sto provando a costruire qualcosa di nuovo. Con fatica, lucidità e responsabilità. Non vi racconterò una rinascita perfetta, quella non sto riuscendo a viverla nemmeno io.