Chiara Ferragni e Fedez vita da separati, lei con i bambini e il rapper con Leonardo Maria Del Vecchio
Partita come un semplice rumors, la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez è stata definita da Candida Morvillo come "più profonda del solito". Sembra che la coppia, da diverse settimane, abiti in case separate. Come riportato dal settimanale Diva e Donna, il rapper avrebbe lasciato l'attico di CityLife – in cui abitava insieme alla famiglia – per un appartamento in cui viveva quando era single.
La "nuova casa da single" di Fedez sarebbe un attico in una zona diversa da CityLife, preso in affitto per soli tre mesi. Non è chiaro se questo lasso di tempo sia indicativo del fatto che la crisi tra i Ferragnez sia qualcosa di temporaneo, non definitivo. Nel frattempo, però, il rapper avrebbe scelto di tornare nello stesso appartamento in cui abitava quando era ancora single.
Il rapper è stato paparazzato sotto al palazzo insieme all'assistente Eleonora Sesana, che l'aveva accompagnato anche nel viaggio a Miami. Già quando l'indiscrezione sulla rottura tra i Ferragnez era appena iniziata a circolare, si ipotizzava che Fedez fosse andato via di casa, probabilmente alla ricerca di una sistemazione non troppo lontana dai figli Leone e Vittoria.