Jorge Martin, incidente nei test a Sepang: le sue condizioni dopo la brutta caduta – Video
Incidente per Jorge Martin nel corso dei test di MotoGP a Sepang. Il pilota spagnolo dell’Aprilia, come si legge sull’account X ufficiale della MotoGp, è stato portato all’ospedale con forti dolori al piede sinistro e alla mano destra. Martin è stato sbalzato dalla moto ed è atterrato in modo violento sull’asfalto.
Non è iniziato col piede giusto il 2025 del campione del mondo in carica. Bandiera rossa per qualche minuto e pilota portato al centro medico per i primi controlli prima del trasferimento all’ospedale di Nilai per ulteriori accertamenti. La caduta si è verificata in curva 2 quando il pilota spagnolo ha perso il controllo della sua RS-GP 25.
Jorge Martín ha preso un duro colpo in testa dopo l’impatto con il suolo della pista: i paramedici lo hanno prima portato al centro medico della struttura, dove è stato sottoposto ai primi controlli. Da segnalare che il campione del mondo era cosciente. Al momento dell’incidente, il pilota spagnolo aveva completato solo cinque giri ed era ultimo in classifica.