SoleggiatoRoma13°
Chi è Paola Rossi, fidanzata e futura moglie di Salvatore Esposito4Foto© fanpage.it

Chi è Paola Rossi, fidanzata e futura moglie di Salvatore Esposito

, 5 notizie, 5 visualizzazioni

Paola Rossi è la futura sposa di Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano in Gomorra. Laureata in Giurisprudenza, lavora come agente presso la TTAGENCY e ha conosciuto il compagno durante l'Erasmus in Spagna, anche se la prima chiacchierata tra loro è avvenuta via Facebook. I due sono una coppia da 9 anni e presto convoleranno a nozze: lo scorso 31 dicembre, il noto attore napoletano ha chiesto alla fidanzata di sposarlo con una romantica proposta al Rockfeller Center di New York.

Classe 1987, Paola Rossi è laureata in Giurisprudenza con una tesi in Diritto D'Autore e subito dopo ha conseguito il Master in Entertainment Law. Dal 2018 lavora come agente presso la TTAGENCY, un'agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica. Da sempre appassionata di cinema, è così riuscita a unire la sua formazione giuridica con i suoi interessi. Su Instagram è seguita da oltre 35mila follower e condivide scatti della sua vita quotidiana, dei viaggi e dei momenti passati con il compagno Salvatore Esposito, futuro marito.

Salvatore Esposito e Pola Rossi si sono conosciuti su Facebook, come ha raccontato il noto attore in un'intervista a Verissimo: "Lei mi ha mandato un messaggio per farmi i complimenti, come tanti altri. Io non so perché l'ho notata, forse per la foto profilo, fatto sta che abbiamo cominciato a parlare".