Pioggia leggeraRoma17°
Chi è Clara Chia Marti, la nuova fiamma di Gerard Piqué che ha fatto infuriare Shakira6Foto© lastampa.it

Chi è Clara Chia Marti, la nuova fiamma di Gerard Piqué che ha fatto infuriare Shakira

, 7 notizie, 7 visualizzazioni

Lei è il Casio. Lei è la Twingo. Lei è quella che finiva il vasetto della marmellata a Shakira. Lei è Clara Chia Marti, la donna che ha sostituito Shakira nel cuore di Gerard Piqué. Già, perché Clara è stata per molto tempo l'amante, ma oggi ha conquistato il titolo di compagna al fianco dell'ex calciatore spagnolo.

Gli iberici hanno cercato almeno una volta il suo nome su Google, curiosi di conoscere qualcosa di più della bionda dal viso acqua e sapone, che ha dato il via alla faida dell'anno tra i due ex coniugi. E non poteva essere altrimenti visto che di lei, Shakira ha ampiamente parlato nel suo ultimo brano contro l'ex.

Della nuova fiamma di Piqué non si sa molto. Vista la relazione clandestina con l'ex difensore blaugrana, la 23enne originaria di Barcellona, ha cercato di mantenere un basso profilo. Account social privati e difficili da ricondurre a lei e massimo riserbo su amici e interessi. La stampa spagnola è riuscita a scoprire solo che studia comunicazione d’impresa e pubblicità all'Università e fa la modella di professione.