
Chi è Agustina Gandolfo, la moglie di Lautaro Martinez
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo sono diventati marito e moglie nella sala consiliare del Comune. Hanno già una figlia Nina, nata nel 2021, e c’è il secondo in arrivo
Lautaro Martinez si è sposato con la sua fidanzata, Agustina Gandolfo, in Comune a Milano. La notizia è trapelata con un tweet di «LineaInter», gruppo di tifosi nerazzurri. L’attaccante argentino ha scelto una cerimonia molto informale, così come anche il suo outfit: pantaloni e giacca blu e t-shirt bianca. Sneakers ovviamente. Agustina invece rigorosamente in bianco, completo pantalone, e non ha rinunciato al classico bouquet di fiori con rose bianche. L’argentino e la compagna hanno una figlia nata nel 2021, che si chiama Nina.
La proposta di matrimonio era arrivata tre mesi fa, a metà febbraio. Fu una proposta da dieci e lode, più romantica che mai. Il giocatore dell’Inter aveva chiesto la mano della sua dolce metà tra rose, petali a terra e un cuore gigante. Inoltre, a un certo punto il giocatore si è inginocchiato, ha tirato fuori l’anello di fidanzamento e ha chiesto ad Agustina di diventare sua moglie.