NuvolosoRoma15°
Perché Lautaro può giocare Napoli-Inter nonostante l’audio della bestemmia sia stato trovato3Foto© corrieredellosport.it

Perché Lautaro può giocare Napoli-Inter nonostante l’audio della bestemmia sia stato trovato

, 4 notizie, una visualizzazioni

Gli ispettori della procura Figc hanno trovato l’audio che può incriminare Lautaro. Dopo aver visionato per due giorni i filmati inviati da Dazn sul post partita teso tra Juventus e Inter, è spuntato fuori il momento esatto nel quale sembra emergere con chiarezza la bestemmia dell’argentino, nonostante lo stesso si fosse autoassolto con dichiarazioni di tutt’altro tenore.

«Non ho mai bestemmiato e quello che è successo mi ha dato fastidio perché cerco di imparare e trasmettere il rispetto anche ai miei figli», aveva detto dopo la gara col Genoa. Oggi il capitano nerazzurro riceverà l’avviso di conclusione indagini, poi avrà cinque giorni per studiare una linea difensiva ed eventualmente farsi ascoltare dal procuratore Chiné.

Con un patteggiamento, assai probabile, eviterebbe la squalifica e andrebbe incontro a una semplice ammenda. Ci sono tanti precedenti in questo senso.