Prevalentemente nuvolosoRoma
Caso Puglia, Michele Emiliano sarà audito in Commissione Antimafia4Foto© lapresse.it

Caso Puglia, Michele Emiliano sarà audito in Commissione Antimafia

, 6 notizie, una visualizzazioni

In Commissione parlamentare Antimafia si preparano le audizioni del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e del procuratore di Bari, Roberto Rossi. Alla luce di quanto emerso, infatti, si rende necessario approfondire i dettagli del "caso Bari" a seguito dell'inchiesta e l'arrivo della Commissione di accesso al Comune. Non sono ancora stati riferiti i dettagli ma Chiara Colosimo, che presiede la Commissione, sarebbe orientata in tal senso e le audizioni dovrebbero tenersi già nei prossimi giorni, con data da definirsi.

"La presidente Colosimo ha accolto la mia richiesta di convocare il governatore della Puglia in tempi brevi. Presto dovrebbe essere fissata una data. È arrivato il momento che Michele Emiliano spieghi cosa sta succedendo in quella Regione e a Bari", ha dichiarato la senatrice di Italia Viva, Raffaella Paita.

La situazione della Puglia si fa più complicata ogni giorno che passa ed è stata ulteriormente aggravata dalle dichiarazioni del candidato sindaco di Bari, Michele Laforgia.