Pioggia leggeraRoma13°
Bianca Balti a Sanremo: «Con il cancro i brand hanno smesso di considerarmi una persona con cui lavorare»5Foto© fanpage.it

Bianca Balti a Sanremo: «Con il cancro i brand hanno smesso di considerarmi una persona con cui lavorare»

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Bianca Balti è arrivata a Sanremo, domani salirà sul palco dell'Ariston in veste di co-conduttrice insieme a Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. Nell'edizione di quest'anno non ci saranno monologhi, come ha sottolineato più volte il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, ma in molti si aspettano dalla modella, che sta affrontando il cancro, un messaggio di speranza e un invito alla prevenzione.

Balti ha già iniziato con un post sui social, attraverso cui invita a non abbattersi davanti a nessuna difficoltà. «Fare la modella mi è capitato per caso. I clienti - scrive - mi offrivano lavori e io accettavo o meno, in base alla creatività e al budget. Ha funzionato come una magia per quasi due decenni. Finché non è arrivato il Covid.

A quel punto le cose sono rallentate un po' e ho deciso di assumere un ruolo più attivo nella mia carriera. Ho riconosciuto i miei valori unici: la mia voce, le mie convinzioni e le mie esperienze. Essendo me stessa senza vergogna, sono entrata in contatto con un pubblico che mi apprezzava esattamente per la donna che ero.